D1 Milano uses cookies to ensure that we give you the best experience on our website.
By browsing you agree to our
cookie policy
Wear your attitude
Join the D1 Milano Family to get exclusive access to limited edition, new products and offers.
GET YOUR WATCH IN TIME FOR CHRISTMAS - ORDER BEFORE DECEMBER 17th
GET YOUR WATCH IN TIME FOR CHRISTMAS - ORDER BEFORE DECEMBER 17th
Logo We Playground Together
Danilo Gallinari

Milano - Parco Largo Marinai d'Italia

9 Settembre 15:00

WE PLAYGROUND TOGETHER
CON DANILO GALLINARI E D1 MILANO

Danilo Gallinari è uno dei cestisti italiani più famosi nel Mondo, attualmente arruolato nella fila dei Los Angeles Clippers. Sebbene gli straordinari successi sportivi lo abbiano allontano dal capoluogo lombardo, l’ex stella dell’Olimpia Milano ha mantenuto i rapporti con il suo territorio dando vita al progetto We Playground Together, per rendere il basket da strada praticabile e alla portata di tutti, iniziando una riqualificazione dei campetti di quartiere. I lavori di riconversione partono dal playground di Parco Vittorio Formentano e si concluderanno a inizio settembre con l’inaugurazione dell’area di gioco alla presenza del campione, che si terrà il prossimo 9 settembre.

Per celebrare al meglio l’evento, Danilo ha deciso di dare vita ad una serie di iniziative benefiche tramite il progetto We Playground Together, in collaborazione con D1 Milano, brand italiano di orologi premium, e con CharityStars, piattaforma internazionale specializzata nella vendita all’asta di memorabilia, cimeli ed esperienze con personaggi noti per beneficenza. A partire dall’8 agosto, infatti, i fan del cestista milanese potranno avere l’opportunità di conoscere il loro beniamino in occasione dell’inaugurazione del 9 settembre aggiudicandosi tramite l’asta due ingressi all’area VIP di D1 Milano oppure un’unica e ambitissima possibilità di giocare a basket con lui. Nei giorni successivi all’evento, l’asta darà la possibilità di aggiudicarsi anche l’esclusivo orologio Automatico di D1 Milano, indossato durante l’evento da Danilo e con la sua firma serigrafata sul retro della cassa. “Il Gallo” ha inoltre autografato a mano la confezione in cui è custodito questo splendido cimelio.

D1 Milano, già sponsor del progetto We Playground Together, appoggia ulteriormente il mondo dello sport e i valori sportivi di Danilo Gallinari con questa buona causa. Grazie a queste tre iniziative collaterali, i proventi raccolti saranno devoluti alla Fondazione Laureus Italia Onlus. L’obiettivo è di sostenere minori che vivono in situazioni di forte deprivazione economica e sociale, utilizzando lo sport come strumento di supporto psico-pedagogico.